Permesso di Costruire in Variante al PGT in procedura SUAP «Delma Srl»

Sei in Home > Comune > Notiziario > Convocazione assemblea dei genitori degli alunni iscritti al primo anno della Scuola secondaria di primo grado

Scuola e istruzione

Al fine di fornire le indicazioni necessarie all’inserimento degli alunni nuovi iscritti ed avviare positivamente la reciproca conoscenza e collaborazione attraverso un Patto di Corresponsabilità, i genitori degli alunni di classe Prima sono invitati a partecipare all’assemblea, che si terrà presso la Scuola secondaria di 1° grado di Soncino, sabato 9 settembre 2017, alle ore 11.00.

In tale occasione, è necessario consegnare una fototessera e fotocopia del codice fiscale del bambino/a iscritto/a.