Sei in Home > Comune > Notiziario > Prevenzione vaccinale e frequenza scolastica: informativa per i genitori

Prevenzione vaccinale e frequenza scolastica: informativa per i genitori

Una vaccinazione

Si pubblica in allegato la circolare MIUR prot. n. 1622 del 16 agosto 2017 recante ad oggetto: Prime indicazioni operative alle istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di istruzione per l'applicazione del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l 7, n. 119, recante "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci.

È importantissima la sua attenta lettura per gli urgenti adempimenti connessi.

Si rende noto che la documentazione che necessariamente dovrà essere prodotta dalle famiglie entro i termini perentoriamente stabiliti potrà essere direttamente consegnata presso la Segreteria di via Francesco Galantino, 36   negli orari di apertura della stessa oppure inviata tramite mail al seguente indirizzo  cric811005@istruzione.it.

Si allega anche il Modello di dichiarazione sostitutiva (All. 1).

Pubblicata il: 25/08/2017. da Webmaster