Sei in Home > Comune > Notiziario > La 32a edizione del concorso di pittura "Comune di Genivolta": si amplia: 1° concorso acquarello

Biblioteca comunale

La 32a edizione del concorso di pittura Comune di Genivolta: si amplia: 1° concorso acquarello

Pennelli e colori

Grazie al vostro costante contributo artistico e a quello dei generosi sponsor locali, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Genivolta insieme alla Biblioteca Comunale e all’intera comunità di Genivolta sono lieti di invitarvi a partecipare al 32° Concorso di pittura a tema libero “Comune di Genivolta” che verrà allestito come di consuetudine all’interno del storico Palazzo Comunale in concomitanza della Sagra d’Autunno 2017.

Con piacere ed orgoglio siamo lieti di proporre una novità all’interno della ormai consolidata iniziativa. L’edizione del 2017 è infatti arricchita, per la prima volta,
dal 1° Concorso di acquarello avente come tema gli stupendi paesaggi della nostra penisola.

Quando consegnare le opere

Le opere potranno essere consegnate presso gli Uffici del Comune di Genivolta –Via Castello, 14 a partire da lunedì 18 settembre 2017 ed entro e non oltre sabato 14 ottobre 2017 durante i seguenti giorni ed orari:

• lunedì: dalle 9.00 alle 13.00 - 20.30-22.00 (alla sera solo su appuntamento);
  • martedì, giovedì e venerdì: dalle 9.00 alle 13.00;
  • sabato: dalle 9.00 alle 12.30;
  • mercoledì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30.

Il bando integrale lo trovate allegato qui di seguito assieme alla scheda di adesione.