Sei in Home > Comune > Notiziario > Occhio al calendario. Sono entrate in vigore le nuove date di raccolta porta a porta dei rifiuti

Ufficio tecnico

Si rammenta che lunedì 7 maggio entra in vigore la nuova calendarizzazione relativa alla raccolta porta a porta dei rifiuti urbani.

Per conoscere i nuovi giorni di raccolta controllate il nuovo calendario consegnato, oppure la versione pdf pubblicata sul sito comunale e sul sito di Linea Gestioni, oppure installate la app rifiutiAMO sul vostro smartphone e usate la funzione "calendario".

Nello stesso giorno entrano in vigore i nuovi orari delle piattaforme consortili.